Qui puoi trovare aiuto e spiegazioni su diversi aspetti del nostro catalogo:
Indicatori di stato dello stock
|
|

|
|
DISPONIBILE - L'icona verde significa che il prodotto è disponibile subito presso il
nostro Punto vendita. Se non è indicata la quantità vicino al pallino verde significa
che sono disponibili più di 6 pezzi.
Gli ordini che arrivano entro le 13:00 che contengono materiale immediatamente
disponibile vengono evasi immediatamente e conseganti il giorno successivo.
Per maggiori info vedere anche la pagina Informazioni sulle Spedizioni. |
|
|
|

|
|
QUANTITÀ LIMITATA - L'icona gialla significa che sono rimasti meno di 5 pezzi di questo prodotto. Se l'oggetto in questione ti interessa in modo particolare non perdere tempo e concludi l'ordine, in modo da assicurarti la vendita! Anche se l'articolo non va spedito ma ritirato in negozio non indugiare: fai l'ordine via internet e scegli come tipo di spedizione il "Ritiro presso il Punto Vendita". |
|
|
|

|
|
ORDINABILE - L'icona rossa significa che il prodotto non è al momento disponibile in magazzino, ma è comunque ordinabile dal nostro sito. I tempi di attesa per questi prodotti variano da 2 a 7 gg lavorativi. Normalmente dopo aver chiuso l'ordine un membro del nostro staff vi comunicherà i tempi di attesa precisi. |
|
|
|
 |
|
IN ARRIVO - L'icona blu indica i prodotti in arrivo, ovvero tutti quei prodotti che non sono al momento disponibili ma il cui arrivo è imminente. |
|
|
|
|
 |
|
|
|
Indicatori di stato degli ordini |
 |
|
Per una maggiore chiarezza nei confronti dei clienti i nostri ordini seguono un iter ben preciso, con stati d'ordine che indicano lo step in cui si trova l'ordine attualmente.
|
|
REGISTRATO - Questo è lo stato di default per gli ordini registrati. Se invece si sceglie il pagamento con carta di credito lo stato sarà "Processing - Paypal". Gli ordini registrato entro poche ore vengono processati dal nostro magazzino / shop che si occupa di verificare la disponibilità di tutti gli articoli ed eventualmente comunicare anomalie o problemi al cliente.
|
PROCESSING PAYPAL - Questo è lo stato di default per gli ordini registrati e pagati con carta di credito. Gli ordini registrato entro poche ore vengono processati dal nostro magazzino / shop che si occupa di verificare la disponibilità di tutti gli articoli ed eventualmente comunicare anomalie o problemi al cliente.
|
IN EVASIONE - Indica che il materiale a sistema è dato come disponibile ed il nostro personale sta verificando che sia tutto effettivamente disponibile e non ci siano errori delle giacenze. Nel caso tutto fili liscio l'ordine cambierà di stato molto velocemente, altrimenti al cliente arriva una mail con le eventuali comunicazioni di anomalie o errori di giacenza.
|
VERIFICATO IN EVASIONE - Per assicurare ai nostri clienti un servizio super accurato i nostro ragazzi che si occupano della preparazione dei colli per la spedizione o per il ritiro nei nostri punti vendita controllano manualmente tutti i prodotti, sparando con un lettore l codice a barre di ogni singolo prodotto, verificando che corrisponda esattamente a quello ordinato. Questo assicura spedizioni corrette al 99%.
|
SPEDITO - Dopo essere stato verificato e correttamente imballato l'ordine viene spedito ed al cliente viene inviata una mail con il link per la tracciatura del pacco, in modo da sapere il giorno esatto della consegna.
|
PRONTO PER IL RITIRO - Dopo essere stato verificato e correttamente preparato l'ordine è pronto per essere ritirato nel punto vendita selezionato. Nella mail che riceverete sono presenti tutte le indicazioni sulle modalità di ritiro e pagamento dell'ordine presso il punto vendita selezionato.
|
|
|
|